Sarà ancora Laura Santin a guidare la Lega in provincia di Como (anzi per la “pruvincia de Còmm”, come da manifesti ufficiali dell’appuntamento). Sabato si è infatti svolto il congresso provinciale del partito di Salvini e per l’uscente è arrivata la conferma, anche perché non vi erano sfidanti.
L’assemblea della Lega è andata in scena a Cadorago e vi hanno presenziato tutti i big, a partire dal ministro Alessandra Locatelli, dal sottosegretario all’Interno Nicola Molteni con il deputato Eugenio Zoffili, passando per i tre esponenti in Regione (il sottosegretario Fabrizio Turba, il presidente del consiglio regionale Alessandro Fermi e la consigliera Gigliola Spelzini).
Molti gli incoraggiamenti giunti subito dopo la conferma al vertice della segreteria comasca: “Congratulazioni a Laura Santin nuovo segretario della Lega della provincia di Como e a tutti gli eletti”, il messaggio della pagina facebook ufficiale. Contestualmente al voto per il segretario, è stato eletto anche il nuovo direttivo provinciale del partito.
3 Commenti
Sono vicini al territorio Calabrese e siciliano, visto che il Loro capo sta tramando per la costruzione del ponte sullo stretto di Messina opera che se autorizzata finirà come sempre nelle mani di n’drangheta e mafia…Vergogna!
2022 e ancora ste boiate finte folkloristiche fatte solo per dirsi vicini al territorio.
Please, fatti e non parole.
Ma in quale dialetto è? quello della bassa è diverso. Cambia anche tra Argegni e Brienno.