RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Dopo l’elezione in Regione, pranzo (e complimenti) da Berlusconi per Sergio Gaddi

Dopo l’elezione tutt’altro che scontata in Regione sotto le insegne di Forza Italia, tappa ad Arcore per il neoconsigliere comasco Sergio Gaddi. Ad accoglierlo con il sorriso delle grandi occasioni, Silvio Berlusconi.

“Trenta anni fa – ha raccontato Gaddi – scrissi un articolo su Berlusconi (all’epoca non ancora in politica) e il titolo era: Il testimonial dell’ottimismo. Oggi (ieri, ndr) siamo stati invitati a pranzo ad Arcore con i capigruppo di Forza Italia al Senato Licia Ronzulli e alla Camera Alessandro Cattanei e i nuovi colleghi consiglieri regionali”.

Al pranzo nella dimora di Berlusconi, anche gli altri sei consiglieri regionali eletti ln Lombardia il 12 e 13 febbraio, con i quali Berlusconi si è lungamente complimentato.

“Vista l’energia contagiosa del Presidente, direi che il titolo del mio articolo di allora è più che mai attuale”, ha concluso Gaddi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 Commenti

  1. peccato che l’immagine di MRB non sia un dettaglio, anzi, altrimenti non avrebbe fatto ripetuti trattamenti; quindi, da personaggio superpubblico, è inevitabile che accada

  2. Che tristezza:
    Mammamia! Al peggio dei commenti non c’è mai fine! Attaccare e deridere sull’ aspetto delle persone anziane è veramente un atteggiamento da infelici! Non avete un nonno!??? Ognuno è come vuole essere e basta…almeno sull’ aspetto della gente lasciate perdere!!! Non ce la fate proprio, eh!? Come invecchierete voi non si sa! Già nel giudicare così l’ aspetto della gente c’è qualcosa che non va! Ma cosa vi interessa!???

    1. 😊 E’ lesa maestà! “persona anziana” ?!? Ma non scherziamo…….si offenderebbe a morte! 😊

  3. La foto e le ultime immagine pubbliche non emanano grande energia contagiosa ma l’impressione che al Museo delle Cere non avrà bisogno della controfigura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo