“Voci assolutamente infondate, niente di vero” così oggi l’assessore Michele Cappelletti, che abbiamo contattato questa mattina, commenta le voci di palazzo di cui ieri (6 giugno) abbiamo dato conto circa un presunto rimpasto di deleghe nell’esecutivo Rapinese. Poche parole ma precise quelle del responsabile di Commercio, Partite Iva, Suap, Decoro Urbano e Protezione Civile. Dunque non si profilerebbe alcun movimento nella squadra del primo cittadino.
I rumors del Cernezzi volevano che a Cappelletti fosse tolta la titolarità del Commercio, inoltre che vi fosse un passaggio della delega al Patrimonio, oggi in capo al sindaco, all’assessora Nicoletta Anselmi già alla guida di Personale, Comunicazione e Urp, Rapporti con il Consiglio, Tempi e orari della città. Al momento tutto fermo quindi.
2 Commenti
Ora che ha “parlato” con Comozero il Cappe verrà radiato 😂
Se lo dice Cappelletti……allora stiamo tranquilli. Però una domanda sorge spontanea: come mai alla riunione di Confcommercio, l’assessore alla partita non è pervenuta, a differenza del Sindaco Sceriffo? Era in negozio??