Dopo l’addio al ruolo di assessore alla Sanità della giunta lombarda guidata da Attilio Fontana, oggi Giulio Gallera (Forza Italia) è tornato a sedere tra i banchi del consiglio regionale.
“La politica è servizio. Fin dal 1997 mi sono sempre candidato chiedendo la fiducia ai miei concittadini per rappresentarli nelle istituzioni – ha spiegato Gallera – Per quattro volte consecutive sono stato eletto in Consiglio Comunale a Milano e per due volte in Consiglio Regionale. Al Comune di Milano ho avuto la fortuna, dal 2001 al 2006, di ricoprire l’incarico di assessore nella seconda giunta Albertini e in Regione Lombardia sono stato in giunta per sei anni, quattro e mezzo dei quali come assessore alla Sanità. Nel 2018 sono stato il candidato più votato di tutti i partiti in Lombardia”.
“Forte di questo straordinario consenso – ha concluso Gallera – oltre che delle migliaia e migliaia di messaggi di sostegno, gratitudine e riconoscenza che ho ricevuto in questi giorni, torno fra i banchi del Consiglio Regionale per continuare a servire la mia comunità”.
3 Commenti
“Forte di questo straordinario consenso……..”. Ci sono persone che manifestano difficoltà nell’analizzare in modo oggettivo la realtà. In ogni caso è giustificato. Fontana continua a dire di lui che è molto stanco ed effettivamente sembrerebbe proprio così.
Si certo.
senza vergogna