RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Ambiente, Politica

VIDEO Riforma nidi, Rapinese: “Una figata pazzesca. La magnificenza della mia opera. Pd chiavica di partito. Io, il Real Madrid della pubblica amministrazione”

Dopo il caos di oggi con le proteste e gli stracci volati in Comune a Como per la chiusura di due nidi in città (qui trovate video e racconti) il sindaco Rapinese prende la parola con un video social e torna ad attaccare e sbeffeggiare il Pd, poi elenca quanto fatto in questi anni di amministrazione definendosi “lungimirante, pianificatore, esperto politico”. Dei dem dice ancora: “Non capiscono la magnificenza della mia opera. Loro chiavica di partito. Io, il Real Madrid della pubblica amministrazione”. E definisce la riforma nidi “una rivoluzione” e una “figata pazzesca”. Ma è sicuramente meglio vedere l’integrale:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

16 Commenti

  1. PER FORTUNA ABBIAMO TROVATO IL SIG. RAPINESE, LASCIAMOLO LAVORERE IN MODO CHE COMO SIA RISOLLEVATOA DAI DISATRI DEGLI EX SINDACI (STRANO CHE SOLO SIG. MEDA E SIG. BRUNI HANNO AVUTO UNA CONDANNA E SUGLI ALTRI ….. ANCHE IL CALCIO COMO (VEDI SIG PORRO) ERA COME LA CITTA- ORA FORSE SI STA RISOLLEVANDO ANCHE LO SPORT. GRAZIE RAPINESE – GIUNTA – ASSERORI E OPPOSIZIONE

  2. Rapinese (..dalla faccia mica tanto meglio di quella di Gaffuri, che si mette a scimmiottare) dice che aumenterà i posti degli asili nido.
    Tanto meglio! Ce n’è bisogno, visto che molti politici di oggi sono più che meritevoli, per mentalità, di occupare quei banchi.
    Detto questo, la riforma di Rapinese potrebbe anche essere l’occasione buona per chiudere anche l’asilo Cernezzi, e riadattarlo per una nuova e più signorile sede del Comune di Como.

  3. Provo imbarazzo nell’ascoltare le parole del sindaco.
    Il suo ego non gli permette di fare nessuna autocritica.
    I suoi consiglieri comunali semplicemente non aprono bocca anche se non è noto se hanno opinioni.
    Le grandi città moderne vanno nella direzione di fornire sempre più servizi diffusi per promuovere la vita della cittadinanza in modo omogeneo nel territorio e favorire la maternità, il lavoro femminile, la coesione sociale e la vita comune.
    Lui chiude, razionalizza, insulta, deride, non mantiene le promesse e chiama tutto ciò magnificenza.
    Provo imbarazzo.

  4. Superman il grande esperto di Diritto Amministrativo, il Sommo Illuminato che conosce il Verbo.
    Inchiniamoci di fronte a cotanta magnificenza!

    Lui che può, lui che fa, lui che dona!!

    #Rapiout
    #Rapinulla

  5. Più va avanti e più sta recuperando il modo di parlare, di atteggiarsi, di insultare, di autocelebrarsi del Ranzani. Chissà dove ha nascosto il Porsche Cayenne. Povero Rapinese Sindaco! Ormai non distingue più il palco dalla realtà. Che splendida macchietta!! 😊

  6. Siamo al delirio di onnipotenza (preludio all’importanza).
    Ma i comaschi se lo meritano…

  7. Lui, totalmente inadeguato. Sotto tutti i punti di vista. Chi gli sta intorno, a partire dalla vicesindaca, imbarazzante. Semplicemente imbarazzante. Che tristezza.

  8. Mi si stringe il cuore. Spiace, spiace veramente vedere una persona ridotta così. Non sono ironico, mi spiace veramente.
    Del resto, era così anche all’opposizione e l’avete votato, ecco, non era il caso.

    Sembra che le mamme siano tutte spiantate, e quindi rientrino nella fascia isee, e che non facciano un caxxo tutto il giorno, quindi possano portare i bambini all’asilo anche sulla luna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo