RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Rapinese cambia l’ufficio del sindaco: “Se vincerò mi troverete lì, potrete bussare e dire qual è il problema”

Non sarà a Palazzo Cernezzi l’ufficio del sindaco Alessandro Rapinese, nel caso in cui vincesse le elezioni.

“Una delle cose da fare sarà un cambio di passo nei rapporti del sindaco con la città, ad esempio essere sempre presente, in un luogo fisico dove vai e lo trovi – ha detto Rapinese nel videoannuncio – Per essere a contatto sempre con i cittadini, mi piacerebbe mettere il mio ufficio nell’ex sede del Wwf e Informagiovani (sempre in via Vittorio Emanuele, praticamente di fronte a Palazzo Cernezzi, ndr), inutilizzata da anni, che ha due belle vetrate, così che quando uno passa e vede il sindaco lavorare, può bussare e dire qual è il problema”.

“I sindaci quando vengono eletti non li vedi più – ha concluso Rapinese – e invece l’idea di averlo lì, secondo me, da cittadino, sarebbe splendida. Dunque se dovessi vincere mi troverete lì, quelle due vetrine saranno l’ufficio del sindaco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 Commenti

  1. Ma se un cittadino dovesse fare una critica, come reagirebbe? Impossibile bannare… Toglierebbe la cittadinanza? Ossignur

  2. Esattamente. Demagogia allo stato puro. Già come gira altezzoso per le vie di Como la dice lunga.

  3. Insomma, è da apprezzare L’ ENTUSIASMO e le continue INIZIATIVE, il carro attrezzi per le auto svizzere che posteggiano in modo selvaggio, la disponibilità ad ascoltare tutti…diciamo che si accolgono tutti i programmi/idee e poi si decide. Ha diritto e deve dire la sua! Certamente ha meno chances verso gli altri due..ma dimostra una gran buona volontà. E’ un entusiasta! Dai! Ha voglia di fare! Trasmette questo! Basta.

  4. La disperazione. Cmq proprio vicino ai cessi dei giardinetti. Dai comments qui sotto si vede in quanti lo voteranno. Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhaaaaahhhhhhhhh Questo qui non ha ancora capito. Dai ciccio, che tra 5 anni ci rivediao, coi tuoi nuovi assessori competentissimi
    Ma qual’e il problema di qsto st che nn s riescono a pubblicare i commenti…

  5. Finalmente qualcuno con le palle di uscire dagli schemi, e cercare di salvare questa città morta..non tutto sarà perfetto, ma vai avanti così che qualcosa cambierà. Bravo.

  6. È una bella idea, irrealizzabile perché avrebbe bisogno di un maggiordomo.
    E comunque tempo fa voleva mettere il suo ufficio presso la Polizia Locale in via Innocenzo XI..

  7. Uffa. La solita storia del palazzo di vetro, sulla falsariga dell’ufficio del direttorio della casa del fascio. Abbiamo visto come è andata a finire….

  8. Neanche un voto deve andare ad un candidato che propone 1000 nuovi parcheggi in una città in cui i troppi parcheggi sono il problema.
    Rapinese vai a Lugano e rapina le buone idee dei vicini di casa per capire come si organizza una città moderna!

  9. E perché, già che c’è, non trasferire l’ufficio del Sindaco nel bar sotto casa? Non gli cambierebbe la vita e sarebbe in un ambiente a lui più congeniale. L’idea, tuttavia, non è malvagia se il Sindaco non sarà Rapinese ma visto che stiamo parlando di Rapinese la proposta potrebbe essere un’altra. Perché non deliberare che gli Assessori e i Dirigenti comunali diano la disponibilità di una giornata di lavoro alla settimana per ricevere la cittadinanza? Si potrebbe entrare nel merito dei problemi con le persone più competenti per risolverli ed evitare di perdere tempo sparando quattro inutili cazzate in compagnia di Rapinese….nel bar sotto casa sua. 😊

  10. Mah: penso che non riuscirebbe più a fare il lavoro di sindaco. Lo disturberebbero anche per una buca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo