Affondo polemico di Fratelli d’Italia sulla gestione del verde a Como.
“Questa settimana abbiamo letto un pomposo post del Sindaco di Como con il quale ha esaltato il rifiorire del verde a Como – si legge nella comunicazione affidata da FdI alla pagina Fb ufficiale – Come spesso accade siamo davanti alla mistificazione della realtà, alla pura propaganda”.
Potremmo pubblicare un book ma bastano alcune istantanee da Como Borghi e largo Ramelli per smentire il Sindaco – prosegue la nota – La situazione di Como Borghi, peraltro, certifica come il. Comune, oltre a multare i privati, dovrebbe pulire e tagliare quanto di sua competenza”.
“Allo stesso ricordiamo al Sindaco che, anche in passato, grazie alla passione e preparazione di uomini e donne che hanno lavorato nel Settore Giardini, Como è sempre stata fiorita”, chiude FdI con un hashtag #bastademagogia.
2 Commenti
Venire a vedere in via Castellini dove è come cresce “il verde” 🤦🏻
Sul verde pubblico, la pulizia di strade, giardini e aree di parcheggio, il Sindaco e la giunta “hanno perso la partita”, sentire però da che pulpito viene la predica lascia perplessi, giova ricordare che nulla è cambiato dalle precedenti giunte, in questo settore, ma in altri la realtà è ben diversa e si è visto un netto impegno propulsivo.