Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Da ReveZone a Como i trattamenti estetici più innovativi. E per il viso c’è Skin Rejuvenate 3 in 1, protocollo avanzatissimo

Un’avventura iniziata vent’anni fa, nata dalla passione e dall’intraprendenza della sua titolare, Francesca Valenza, e cresciuta grazie alla professionalità e alla costante ricerca delle soluzioni più innovative ed efficaci mettendo sempre al centro la persona e il suo benessere a 360 gradi.

Questo è il centro estetico ReveZone di via Auguadri a Como, una vera e propria urban spa entrata nel cuore delle sue clienti fino a diventare un punto di riferimento in città, dove trovare non solo i trattamenti estetici più innovativi, ma anche un’attenzione tutt’altro che comune all’equilibrio tra corpo e anima, in una visione olistica secondo la quale è proprio dalla cura di entrambi questi aspetti che nasce la vera bellezza.

“ReveZone è nato da una passione e si è sviluppato pian piano in questi anni fino ad arrivare ad essere la realtà consolidata che è oggi, con una clientela in continuo aumento, segnale che stiamo lavorando nella giusta direzione – dice Francesca – un valore aggiunto, poi, è che siamo una vera e propria impresa al femminile, con uno staff composto da sette donne”.

Ed è proprio per questo che ReveZone è il luogo migliore a cui rivolgersi per prendersi cura del proprio viso, soprattutto in vista della stagione fredda ormai alle porte, grazie a “Skin Rejuvenate 3 in 1”, un innovativo protocollo di lavoro dedicato alla cura del viso, per pelli dalle più giovani alle più mature, grazie ad una apparecchiatura altamente performante di ultima generazione abbinata a prodotti Robeus Cosmetics dalle formulazioni esclusive.

Un peeling esfoliante, anti-age e illuminante fatto attraverso una particolare cialda minerale che incrementa il flusso capillare e il metabolismo della pelle seguito da un trattamento a radiofrequenza tripolare che, attraverso un piacevole effetto di calore, favorisce la penetrazione dei principi attivi per un effetto rassodante e rigenerante. E, infine, un trattamento a ultrasuoni capace di donare compattezza ai tessuti migliorando l’elasticità della pelle con un incredibile effetto lifting. Il tutto, naturalmente, accompagnato da un massaggio cranio-sacrale per un’esperienza di bellezza, ma anche di relax assoluto.

E quale occasione migliore dell’autunno per iniziare a preparare il proprio corpo al ritorno della bella stagione? Per farlo, ReveZone offre alle sue clienti un esclusivo trattamento di epilazione definitiva, per dire addio a rasoi e dolorose cerette. Ma proprio perché da ReveZone ogni cliente è unica, anche in questo caso ecco che la tecnologia più efficace si unisce a una costante attenzione a offrire trattamenti il più possibile personalizzati: “I nostri trattamenti di epilazione definitiva utilizzano un laser al diodo 808 altamente performante che garantisce risultati impeccabili- spiega Francesca – la cosa più importante, però, è che non proponiamo il classico pacchetto di sedute standard uguali per tutte, ma offriamo una consulenza gratuita nella quale studieremo insieme il percorso più adatto, ritagliato su misura sulla base delle esigenze e degli obiettivi di ciascuna”.

ReveZone
Via Auguadri 12 (di fronte all’autosilo)
Da martedì a venerdì 09.30-19.30
Sabato 9-19
Domenica e lunedì chiuso (aperto su appuntamento con preavviso di 24 ore)
Informazioni e appuntamenti sul 
SITO o contattando il numero 031 243316

TAG ARTICOLO:

4 Commenti

  1. Un centro estetico che, oltre a distinguersi per innovazione e alta professionalità, accoglie i propri clienti con calore, familiarità e massima riservatezza. Francesca e il suo selezionato team di professioniste offrono trattamenti personalizzati, studiati con cura per soddisfare le esigenze di ogni singola persona. Un vero e proprio salotto di bellezza.

  2. Perché al Revezone non trovi solo professionalità, simpatia, gentilezza ma molto molto di più.
    Francesca è una professionista che ci mette il ❤️ in tutto ciò che fa.
    Io le adoro.

  3. tutto inizia da una passione indomabile, poi pian piano si acquisisce professionalità e si forma il personale, poi si investe sui macchinari e poi si arriva a ReveZone Como, una spa urbana dove rigenerarsi.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti: