Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Migliori bronzer in crema: TOP 3 prodotti

Un’abbronzatura leggera è la migliore decorazione dell’immagine. La tonalità cioccolato o il bronzo tenue rendono invisibili le imperfezioni della pelle. Il bronzer è un ottimo cosmetico che verrà in aiuto per scolpire il viso, mascherando piccoli difetti. Non è necessario sdraiarsi per ore sulla spiaggia o visitare il solarium.

Quando si acquista un tale prodotto, è importante considerare il tipo di pelle. Le consistenze cremose leggere sono adatte a tutti, anche a quelle di tipo oleoso. Se applichi correttamente il tono, non devi aver paura della lucentezza in eccesso. I migliori bronzer hanno sfumature beige. Non danno una tinta rossa e sembrano naturali anche su una pelle rosata chiara. La consistenza cremosa è consigliata per l’uso in inverno grazie alle sue caratteristiche protettive contro le basse temperature dell’aria. I bronzer in stick sono i migliori per chi ha la pelle secca a causa della loro consistenza densa e oleosa. Il negozio online MAKEUP ha una bella scelta di bronzer in crema per ogni esigenza.

Per la pelle grassa, si consiglia di acquistare un cosmetico con effetto opaco. Tali prodotti, per struttura, sono più adatti, perché assorbono l’olio in eccesso. Sulla pelle soggetta a desquamazione, al contrario, è meglio applicare formulazioni cremose, per non enfatizzare tutte le imperfezioni del viso. Si consiglia scegliere prodotti con ingredienti nutrienti. Il bronzer per il viso dovrebbe essere abbinato al colore della pelle. Se il colore è troppo chiaro o troppo scuro, l’effetto desiderato non sarà raggiunto. Un prodotto troppo chiaro non scurirà le aree desiderate e troppo scuro creerà un effetto innaturale. La texture cremosa ha raccolto le migliori qualità, è satura di acidi grassi e vitamine, che donano alla pelle morbidezza e idratazione, rendendola liscia e setosa. Per le persone con la pelle chiara, sono adatte tonalità pesca e albicocca. Per la pelle scura, sono adatti i toni del marrone. Ebbene, per coloro il cui colore della pelle è da qualche parte tra scuro e chiaro, sono adatti i bronzer beige-marroni.
I prodotti in crema non sono più trascurati come lo erano alcuni anni fa, le formule sono state aggiornate per offrire prodotti facili da usare con un effetto di luminosità immediata. Il bronzer dalla texture fondente è un ottimo prodotto per il trucco quotidiano. Anche con un’elevata pigmentazione, la crema si sfuma facilmente e non forma macchie. Tali prodotti non seccano l’epidermide e sono più adatti per i tipi secchi, disidratati e legati all’età. Spesso includono ingredienti curativi che danno un effetto nutriente, idratante e protettivo. Il risultato è un’ombra naturalmente calda che rinfresca la pelle stanca e pallida. I migliori bronzer in crema forniscono una copertura perfetta, fondendosi letteralmente con la superficie, creando un effetto “seconda pelle”. Per ottenere la luminosità più naturale e dorata, segui i nostri consigli. In questa classifica, abbiamo selezionato i migliori bronzer in crema
a cui dovresti prestare attenzione.

Lumene Invisible Illumination Watercolor Bronzer
Aggiungi alla tua pelle un bagliore immediatamente fresco e’’ baciato dal sole” con questo bronzer in crema leggero e meravigliosamente sfumabile. Ha una formula abbronzante liquida che contiene pura acqua di sorgente artica, estratto di lampone ricco di antiossidanti e pigmenti illuminanti perlescenti. La texture modulabile aiuta a idratare e perfezionare la naturale luminescenza della tua pelle per una carnagione radiosa e dall’aspetto sano. È in grado di uniformare perfettamente il tono della pelle, senza creare un effetto maschera, grazie alla sua eccellente qualità. Grazie a questo cosmetico puoi creare una discreta abbronzante alla pelle identica a quella che ottieni durante l’esposizione ai raggi solari. La tua carnagione diventerà vellutata, priva di irritazioni e arrossamenti. Il bronzer aiuta ad illuminare l’incarnato e se scelto nella giusta tonalità, regala un aspetto più fresco e riposato!

Lord & Berry Sculpt and Glow Cream Bronzer
Il bronzer in crema Lord & Berry Sculpt soddisfa tutte le tue aspettative e ti fa risplendere con un’abbronzatura naturale, bella e dorata tutto l’anno. La texture impalpabile si fonde sulla pelle con un film sottile e un colore traslucido naturale. Il prodotto migliora i contorni del viso con la tecnologia soft focus, minimizza le imperfezioni, donando profondità e definizione. Questo bronzer vellutato riduce l’aspetto delle imperfezioni della pelle, scivola facilmente per esaltare la luminosità naturale. Ha proprietà antiossidanti, antietà e ammorbidenti. Allo stesso tempo la composizione cremosa di qualità, consente di sfumare il cosmetico facilmente e in modo più omogeneo, senza creare macchie. Per un effetto ottimale del bronzer in make up, gli specialisti consigliano di effettuare sempre una buona routine, che è il primo passo per avere una pelle perfetta.

W7 Bronze Chic Bronzing Balm
Se stai cercando il bronzer perfetto, il famoso marchio W7 ti coccola con la formula ‘’Chic’’. Il cosmetico è ideale per donne di tutte le età e per chiunque ama i cosmetici di alta qualità. Questa formula leggera e opaca è molto facile da applicare e sfumare, nonostante la pigmentazione super forte e la durata, non devi preoccuparti delle macchie. Il bronzer cremoso può essere utilizzato anche come base per il trucco, o da solo come un bagliore naturale per tutto il giorno. Il cosmetico vegano e 100% cruelty free, dà vita alla pelle stanca e ridona definizione ai contorni del viso. Si fonde in pochi istanti regalando un incarnato più radioso e fresco. La colorazione è calda ma non aranciata, quindi permette di realizzare un bellissimo trucco in pochi istanti.

Una bella abbronzatura enfatizza la bellezza del tuo viso e migliora il fascino naturale, quindi, prolunga la tenerezza e la giovinezza della pelle, con i cosmetici di alta qualità!

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti: