RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Punti di vista

“A me pendolare 150 euro di multa, ai tifosi navetta gratis. E con il Napoli parcheggio ridotto a discarica”

Multa, auto rimossa e – come amara sorpresa finale di oggi – il parcheggio ridotto un cumulo di rifiuti da far spavento.

Da un nostro lettore, che questa mattina si è trovato il parcheggio della stazione Nord di Grandate ricoperto di spazzatura in diversi punti dopo aver ospitato i pullman dei tifosi del Napoli per la partita col Como al Sinigaglia di domenica, una lettera che segnala i disagi vissuti in prima persona. A corredo, le immagini [per lettere, segnalazioni, foto e video scrivere a redazionecomozero@gmail.com o tramite la pagina facebook].

Di seguito, la lettera.

Da trenta anni faccio il pendolare.

Un mese fa, non essendo andato in stazione per qualche giorno mi sono trovato con il cartello di divieto di sosta dalle 16.30 per la partita. Ma non essendoci altri parcheggi in zona, ho dovuto lasciare la macchina lì per andare a lavorare: risultato la sera alle 20 la macchina era stata rimossa, 150 euro fra multa e divieto, e mezza giornata di ferie presa per pagare la multa in Sede della Polizia locale, perché nonostante le chiamate a 4 uffici diversi non c’è stato modo di pagarla online.

Sottolineo invece che il tifoso che va a vedere la partita per diletto, non paga il parcheggio che lo stesso pendolare paga tutti i giorni, e ha la navetta gratuita

Stamattina, dopo la partita Como Napoli di ieri, lo stato del parcheggio era un cumulo di immondizia, mai vista una cosa simile in trenta anni che uso quel parcheggio tutti i giorni!

Saluti
Un cittadino che pensa che la normalità sia altra cosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo