RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Sanità

Como, la Fondazione Ca’ d’Industria cerca Asa e Oss: “Agli assunti paghiamo il 50% della tassa di iscrizione”

La Fondazione Cà d’industria onlus cerca ausiliari socio assistenziali (Asa) e operatori socio assistenziali (Oss) e garantisce il rimborso al nuovo dipendente del 50% del costo della tassa d’iscrizione.

“La Fondazione Cà d’Industria considera molto importante riuscire a mantenere un alto numero di operatori addetti all’assistenza operanti nei servizi che gestisce – si legge nella nota – A questo scopo si impegna a rimborsare il 50% della tassa d’iscrizione ai candidati che frequenteranno i corsi di qualifica ASA o OSS e che saranno assunti dalla Fondazione”.

“In particolare la Fondazione a seguito dello svolgimento del tirocinio presso le proprie RSA individuerà i corsisti a cui proporre l’assunzione al termine del corso – prosegue la comunicazione ufficiale – Dopo l’assunzione la Fondazione rimborserà al nuovo dipendente il 50% del costo della tassa d’iscrizione. Tale agevolazione rimane valida purché il dipendente rimanga in servizio presso la Fondazione per almeno 2 anni. In caso contrario il contributo versato sarà trattenuto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Commenti

  1. Buongiorno vorrei avere più informazioni sono badante è devo iniziare il corso di Oss a gennaio non ho capito bene l’informazione aspetto risposta grazie

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo