Dopo il polverone del fine settimana scorso, tra allarmi sulla chiusura definitiva di interi reparti e smentite da parte dell’Asst Lariana, il futuro (anche prossimo) dell’ospedale di Menaggio sarà affrontato pubblicamente.
In accordo con i sindaci del territorio centrolariano, infatti, giovedì 1 agosto, alle ore 18, nella sala consiliare del Comune di Menaggio, il direttore generale Fabio Banfi e la direzione dell’Asst Lariana incontreranno la cittadinanza.
Al centro dell’incontro pubblico, ovviamente, saranno il futuro dell’ospedale di Menaggio e il piano di consolidamento redatto dall’azienda per il presidio.
Un commento
Ottimo,non mancheremo all’appuntamento!!Spesando che dalle parole si passi ai fatti…..prima che qualche finanziaria “creativa”blocchi il tutto e possa essere presa a pretesto per non fare nulla.La Regione predisponda le deroghe per il nostro ospedale e lo metta in condizione di funzionare.Bisogna smetterla di farlo sembrare l’astanteria della clinica di Gravedona.Da quando in qua un ospedale pubblico deve procurare pazienti ad una clinica privata che è pur sempre una S.p.a?che interessi politici ci sono dietro a certè scelte?Iniziamo a domandarci.