Nuovo grande riconoscimento per la Clerici Tessuto, storica azienda tessile comasca: la quarta edizione dello studio Leader della Sostenibilità condotto da Statista in collaborazione con il Sole 24 ore ha inserito l’impresa tra le 240 leader, realtà all’avanguardia attente a intraprendere i giusti passi in campo ambientale, sociale e di governance aziendale.
In un momento in cui la sfida delle sfide è legata alla sostenibilità si tratta di un blasone di grandissima rilevanza. Il traguardo raggiunto permette di entrare in possesso dell’esclusivo Sigillo Ufficiale che, grazie alla certificazione di Statista e de Il Sole 24 ore, permette alle aziende di arricchire le comunicazioni interne ed esterne.
CertificatoClerici Tessuto entra nel gruppo delle aziende medio piccole ed è dunque un doppio risultato perché la sfida di questi anni, unanimemente riconosciuta, è quella di portare il tema della sostenibilità come prioritario nelle Pmi. Ecco l’elenco completo dove si trovano i giganti dell’impresa italiana:
2024.05.16, Il Sole 24 ore - Leader della sostenibilità