Ennesima novità dal mondo del Como 1907: il club e l’ormai storico marchio di abbigliamento maschile locale, Mitchumm Industries, hanno ufficialmente unito le forze per lanciare una linea di abbigliamento in collaborazione.
“Oggi, le due aziende hanno inaugurato una boutique in Via Bernardino Luini 9, nel cuore storico di Como, Italia, che ora accoglie tutti gli amici e gli appassionati sia di calcio che di moda – si legge nell’annuncio ufficiale – La collezione Mitchumm Ind. x Como 1907 celebra l’abbigliamento maschile senza tempo con un tocco contemporaneo. Gli indumenti della collezione sono meticolosamente realizzati con la sartoria italiana, incarnando i principi di praticità, eleganza e qualità”.
“La collezione è pensata per i fedeli sostenitori del Como 1907, permettendo loro di portare con sé la passione per la squadra non solo al Sinigaglia, ma in ogni momento della giornata”, chiude la nota.
12 Commenti
Chi non è d’accordo può andare a vivere a quartoggiaro o scampia.
E vi lamentate…anni di sofferenza società ai margini.adesso che le cose girano lasciate girare.anzi spero da nativo comasco che il Como 1907 vada avanti così …..
Giusto, sono d’accordo 💪
I tifosi del Como 1907 mi paiono parecchio su di giri, e sgradevolmente aggressivi… Almeno quelli che scrivono qui.
I tifosi del Como sono anche quelli che amano Como… A differenza tua. Sono troppo aggressivo così?
Balle fritte, e lo sa!
Rosica…
È cominciato il business…
Si e dunque?? Se non ti va bene, non importa a nessuno.
Non rompere e vai a dormire….
È vero!!! Ci sanno fare , gli indonesiani vivono di business,ma cmq credo che faranno molte cose x il calcio Como,comune permettendo!
Per fortuna!