RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Albese con Cassano, vendeva droga in casa: per il pusher arresto e 44mila euro di multa

Vendeva droga a domicilio ma il pusher è stato arrestato. Il 9 dicembre la Squadra Mobile di Como nel corso di un servizio antidroga ad Albese con Cassano ha notato una persona con atteggiamento guardingo uscire dall’abitazione di un noto spacciatore della zona.

Il successivo controllo dell’uomo ha consentito di rinvenire e sequestrare grammi 1.68 lordi di cocaina. Gli agenti hanno quindi deciso per una perquisizione domiciliare nell’abitazione di un comasco di 62 anni residente in paese. Nell’abitazione sono stati sequestrati 11,95 grammi di cocaina divisa in dosi, oltre a 4.000 euro in contanti e un bilancino di precisione nonché materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

L’uomo è stato quindi arrestato e, come disposto dal Pubblico Ministero di turno, è stato giudicato questa mattina con rito direttissimo.

Il sessantaduenne di Albese è stato condannato alla pena di 4 anni e 6 mesi di reclusione e 44.000 euro di multa per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per lui disposta anche la custodia in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo