RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Città dei Balocchi, rinviato lo spettacolo dei droni dell’Epifania. Gli organizzatori: “Ci scusiamo. Ecco cos’è successo”

Consorzio Como Turistica e Città dei Balocchi “sono molto spiacenti di comunicare che il previsto e atteso spettacolo dei droni luminosi in programma per la serata del 6 gennaio, giorno dell’Epifania è stato rinviato”, dicono gli organizzatori.

“Avendo constatato che la società a cui era stata affidata la realizzazione dello show non era in possesso dell’intera documentazione autorizzativa, purtroppo siamo stati costretti a prendere la decisione di sospendere i due show previsti alle 19.00 e alle 20.00. Ci scusiamo con tutti quanti erano ansiosi di assistere a questo spettacolo e comunicheremo al più presto in quale data verrà rinviato l’evento”.

Concludono: “Per intrattenere i nostri visitatori per la serata dell’Epifania, in via straordinaria abbiamo invitato il comico Leo Mas che sarà presente con uno show di musica e comicità nel tendone di circo nel parco di Villa Erba dalle ore 19.30, dopo i previsti spettacoli “Opera Guitta” e “Epifania in blues con la Ardy Blues Band””.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

9 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo