RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, la segnalazione: “Qualcuno lascia i sacchi dei rifiuti davanti a casa nostra e rischiamo la multa”

Segnalazione da una lettrice residente in via Bellinzona a Como. Nel mirino, i sacchi pieni di rifiuti indifferenziati che talvolta – ma soprattutto nei giorni sbagliati di esposizione – appaiono davanti al condominio dove abita. Di seguito, il messaggio con le foto inviate al whatsapp di redazione 335.8366795 (ma ci sono anche la mail redazionecomozero@gmail.com e la pagina facebook).

Buongiorno, sono una cittadina di via Bellinzona e questo è quello che ormai vedo fuori dal mio condominio. Potrebbero essere svizzeri quelli che lasciano il sacco, non è la prima volta.

Perché devo pagare la multa se i sacchi, che neri non si usano più da tempo, sono di altre persone? E soprattutto se fossero di svizzeri? Adesso cosa devo fare? Staranno giù il tempo necessario, finché non arriva un altra multa? Di sicuro non sono nostri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. E’ uno “sport” conosciuto e in voga in tutta Como da tempo da parte di automobilisti che arrivano da fuori e abbandonano rifiuti per le strade cittadine. Non è esclusa nemmeno l’inciviltà dei locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo