RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, è morto Ramiro Tettamanti, conosciutissimo commercialista ed ex presidente del suo Ordine. “Garbato e straordinario di professionista”

Se ne è andato in queste ore Ramiro Tettamanti, conosciutissimo commercialista comasco. Così fanno sapere dallo studio del professionista

Il nostro caro dottor Ramiro Tettamanti ha compiuto la sua vita terrena. E’ mancato il 5 febbraio 2023 all’età di 91 anni. E’ forte il nostro desiderio di condividere il saluto al nostro caro maestro, collega, padre, che ha sempre manifestato un esempio solido di esercizio della nostra bella professione che consente di vivere l’economia quale espressione sociale della vita delle persone. Il dott. Tettamanti ha vissuto con impegno e rispetto il dono della vita, con sobrietà e sorriso la professione tra persone e imprese, risultando esempio garbato e straordinario di professionista capace di parlare con tutti, mai sopra le righe e divenendo presenza silenziosa, certa e solida, prezioso aiuto a chi lo ha avuto vicino, i suoi valori e i suo talenti sono ora l’impegno di chi lo ha conosciuto.

Giovanni Casartelli, Laura Tettamanti, Giuseppe Ferraro, Matteo Villa, Simone Lucchini, Giovanna Beretta, Anastasia Brenna, Mauro Cifani, Daniela Rossi, Eleonora Simone, Rosella Vidini

Questa la biografia dal sito dello studio:

Dottore Commercialista e Revisore Legale Svolgo attività in materia societaria, amministrativa e tributaria, con specializzazione nel contenzioso tributario. Ho esperienza nell’esercizio di attività di direzione, amministrazione e controllo. Sono componente di Collegi sindacali e Consigli di Amministrazione, e Revisore legale di società operative, holding ed enti non commerciali.
Per oltre venti anni sono stato Presidente di Collegi sindacali di una Banca nazionale e di Società finanziarie. Sono stato Consigliere e Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo