RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, passaggio di testimone al Ristorante Sant’Anna 1907. “Altre sfide, è il momento di salutarci”

È lì dal 1907 e lì resterà perché i pezzi di storia della città possono cambiare pelle ma non si toccano. Ma il sito su cui compare il messaggio, oggettivamente insolito in un momento in cui chiunque scalpita per riaprire, “Momentaneamente chiuso. Stiamo preparando alcune novità per voi” e il messaggio comparso pochi giorni fa sul profilo Facebook non lasciano spazio a dubbi. Lo storico Ristorante Sant’Anna di via Turati, cambia gestione.

“Vi abbiamo accolti sempre con gioia e con altrettanta gioia ci avete dimostrato di sceglierci per le vostre occasioni speciali, come luogo dove sentirsi a casa, avete avuto pazienza e vi siete organizzati nell’aspettarci quando non vi erano tavoli liberi – scrivono infatti Gabriele e Enrico – il nostro lavoro fatto con amore e attenzione al dettaglio è stato entusiasmante così come è stato molto gratificante vedervi sorridenti e soddisfatti delle nostre proposte. Abbiamo perso il conto delle strette di mano, delle ricette proposte dal nostro Chef Enrico e delle decorazioni che vi abbiamo proposto per ogni festività. È stato meraviglioso!”.

Una notizia che i clienti più affezionati già conoscevano ma che ora è ufficiale. Impossibile, per ora, sapere di più dal proprietario e dagli attuali gestori così come impossibile è sapere chi subentrerà nella cucina di quello che è uno dei luoghi del cuore di molti comaschi. E il più fitto riserbo anche sulla nuova strada che hanno scelto di intraprendere Gabriele ed Enrico.

“Ora è il momento di salutarvi e di lasciare il nostro ristorante in buone mani – concludono lasciando intendere che l’attesa di potersi sedere di nuovo ai tavoli del Sant’Anna sarà breve – la vita è piena di sorprese, per voi questo messaggio magari lo è. Per noi è un passaggio di testimone sereno perché la vita ci ha donato altre sfide. Ad ognuno di voi un grazie di cuore per aver reso il nostro ristorante Sant’Anna così apprezzato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Questa notizia ci riempie di tristezza e ringraziamo Gabriele, Enrico Fabio, Nicoletta per quanto ci hanno offerto in questi anni. Natale, Pasqua, Compleanno e qualsiasi occasione era un piacere stare da voi!
    Un augurio a tutti voi per un futuro ancora ricco di soddisfazioni.
    Franca e Peter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo