Riceviamo e pubblichiamo la doppia segnalazione di un lettore che evidenzia problemi in piazza Roma e piazza Grimoldi. [Per racconti, contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti].
Ecco quanto scrive (mail firmata):
Giusto iniziare dalle piccole cose, come appunto l’illuminazione, che è anche base per la sicurezza notturna. Piazza Roma, in pieno centro: 8 lampioni su 16 (50%) sono bruciati da mesi. Significa che nessuno è incaricato di verificare e provvedere. Nella vicina piazza Grimoldi da anni giace un supporto rotto di cartello stradale.
Piccole cose per una normale cura cittadina.
Le immagini:
12 Commenti
Scusate… volevo dire ENEL-SOLE
Vedo che questo articolo ha scatenato le segnalazioni. Il perché è dato dal fatto (per quanto mi riguarda) che finché ho potuto segnalare alla Como-Sole l’ho sempre fatto anch’io; ora NON si sa a chi fare la segnalazione. Magari…un pó di chiarezza!!!
Ma sono stati segnalati?
su ogni palo è apposto un numero che lo identifica , ogni cittadino può indicare in Comune quel numero e la posizione ,se vuole fare di più apre sul suo smartphone alcuni applicativi che forniscono le coordinate GPS , naturalmente ponendosi sotto il palo con luce guasta
Vale il solito detto ” robb del comun, robb de nessun”…gli incapaci se ne fregano…
Salita Peltrera, da questa estate che segnaliamo in molti due lampioni rotti , più e più volte, ma nulla accade.
Scusate, ma solo nella mia zona se faccio la segnalazione la società che si occupa della manutenzione interviene in pochi giorni?
Le segnalazioni vengono fatte? c’è un numero verde ed una mail a cui evidenziare il problema.
Bravo Rapi…ottima gestione
aggiungerei alla lista il parco giochi di piazza martinelli.
piazza roma non è una piazza! smettetela di chiamarla così!
Anche via Napoleona /piazza San Rcco lato destro a scendere lampione spento da anni…
Più è buio, più la piazza e semideserta…. meno vedono le telecamere…. meglio si possono vendere…. caramelle con rischio praticamente nullo!!!