RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

navigazione-biglietteria-como
Attualità

Coronavirus – La Navigazione sospende tutti i servizi pubblici di linea fino al 3 aprile

La Navigazione Como Lago ha deciso di sospendere tutti i servizi pubblici di linea, per arginare il rischio di contagio da Coronavirus.

L’azienda aveva comunicato, nella giornata di ieri, la soppressione di alcune corse di battelli, traghetti e aliscafi in servizio sul lago.

Coronavirus – Trasporti pubblici a Como: cosa sapere per i bus Asf, Trenord e Navigazione 

Ma, considerati gli ultimi sviluppi sulle misure di contenimento del contagio da Covid-19, l’azienda ha pubblicato oggi sul proprio sito un importante aggiornamento: la decisione di interrompere fino a venerdì 3 aprile tutti i propri servizi.

Ecco il testo dell’avviso pubblicato sul sito di Navigazione Laghi:

Sospensione di tutti i servizi di navigazione del servizio pubblico di linea

Con la presente si informa che, in via temporanea, tenuto conto delle indicazioni emanate dal Governo con DCPM 08/03/2020 e DCPM 09/03/2020 finalizzate ad una importante riduzione della mobilità su tutto il territorio nazionale, la scrivente Direzione di esercizio ha disposto le seguenti variazioni degli orari del Servizio Pubblico di linea

da GIOVEDI’ 12 MARZO 2020 a VENERDI’ 03 APRILE 2020

SOSPESI TUTTI I SERVIZI DI NAVIGAZIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO DI LINEA

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi alla Direzione di esercizio (tel. +39.031.579.211 – numero verde 800-55.18.01 – e-mail infocomo@navigazionelaghi.it).

LA DIREZIONE DI ESERCIZIO

Una scelta drastica, in questo momento di emergenza, ma dettata appunto dalle limitazioni imposte dal Governo italiano su tutto il territorio nazionale.

CORONAVIRUS TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA COMO, LOMBARDIA E TICINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Commenti

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo