Nel report sul mese di luglio (almeno fino a oggi) della Polizia locale di Como, emergono almeno due eventi allarmanti, che si aggiungono all’aggressione al tassista in piazza Matteotti.
Como, piazza Matteotti: prende a calci il taxi poi minaccia di morte e aggredisce. Denunciato
L’1 luglio scorso, alle 23.45, un cittadino extracomunitario, già con ordine di allontanamento del Questore di Como, ha minacciato i passanti e gli avventori dei locali in viale Geno con una forbice con lama di 9.5 cm. E’ stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per minacce aggravate e porto abusivo d’arma, nonché sanzionato per ubriachezza molesta.
Il 18 luglio alle 5.50 circa, un cittadino italiano di 19 anni è stato sorpreso in evidente stato di alterazione mentre costringeva un bus di linea a fermarsi e per futili motivi e iniziava a prenderlo a calci. Nel frangente ha rifiutato di fornire le proprie generalità. E’ stato poi denunciato per interruzione di pubblico servizio e rifiuto di fornire le generalità, e sanzionato per ubriachezza molesta.
Un commento
Ora tornerà il coprifuoco, stavolta a settembre così queste teste calde staranno a casa se non hanno un buon motivo x uscire