RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Dal 2 gennaio nuovo McDonald’s a Cantù: 229 posti e 56 dipendenti: “Massima sicurezza anti covid”

Nuovo ristorante McDonald’s Cantù in via Milano 96, aprirà domenica 2 gennaio, nella struttura lavoreranno 56 persone. Il nuovo locale, dotato di 229 posti tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive e McCafé.

Il ristorante di Cantù potrà accogliere e servire i clienti in sala e nel proprio dehors dalla domenica al giovedì dalle ore 07:00 alle 23:00, mentre il venerdì e il sabato il servizio si prolunga sino alle ore 24:00. Con gli stessi orari sarà inoltre possibile usufruire del servizio di asporto, disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.

Per il ristorante di Cantù sarà inoltre attivo il servizio McDrive, operativo dalla domenica al giovedì dalle ore 07:00 all’01:00, mentre il venerdì e il sabato alle ore 02:00. La presa dell’ordine avviene nella massima sicurezza tramite interfono, mentre la consegna del pasto attraverso il finestrino della propria auto, senza contatto diretto tra personale e clienti.

Modalità e orari di accesso al ristorante si adegueranno alle disposizioni locali previste per il contenimento della pandemia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo