RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como è Flower Power: sabato alle Serre Ratti la super festa benefica a tema “Figli dei Fiori”

Un gruppo di cinquantacinquenni, tutti con ancora intatta la voglia di divertirsi e animati dalla spinta a fare del bene, organizza una serata molto particolare, il cui ricavato andrà a scopo benefico.

L’evento, sabato 22 ottobre alla Serre Ratti a Casnate con Bernate (si parte alle ore 21), si chiama “Flower Power”. Una notte danzante con musica dal vivo e poi dj set, che negli anni è diventata un appuntamento fisso a Como e ora, dopo lo stop di alcuni anni causa Covid, ritorna in grane stile.

Foto di una vecchia edizione: si riconoscono, da sinistra, Tomaso Vaghi, scomparso nel 2015 ma indimenticato animatore dell’iniziativa e accanto l’imprenditore Michele Dino Viganò, anch’egli sempre in prima linea, e l’organizzatore Mamo Colombo

Con grande anticipo i partecipanti studiano outfit adatti alla serata ispirata appunto al flower power, all’estate e al movimento di controcultura del periodo hippy dei Figli dei fiori.

Come detto non mancheranno musica, abiti stravaganti e travestimenti. E soprattutto il ricavato andrà, come già accaduto in passato, a diverse associazioni del territorio: nello specifico a Como Cuore, Ancora, Aned, Simpatia, Un arcobaleno per Maddy e Quelli che con Luca. Per acquistare i biglietti, questo l’indirizzo (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-flower-power-428423946557 ). Tutte le info sulla pagina Facebook dedicata.

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo