RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cultura e Spettacolo

Capodanno a Cernobbio coi Balocchi e i fuochi di Villa d’Este: “Mercatino e pista del ghiaccio aperti, street food e giochi di luce”

Festeggiamenti per il capodanno a Como (qui davamo tutti i dettagli) e festeggiamenti anche a Cernobbio dove è in corso la Città dei Balocchi. Spiegano gli organizzatori: “Un capodanno alternativo. In Riva a Cernobbio. Tra le illuminazioni del lungolago e i fuochi d’artificio di Villa d’Este. Con il calore di un buon cibo da strada e una scivolata sulla pista di ghiaccio”.

E ancora: “Domani sera 31 Dicembre si potrà vivere un capodanno diverso alla Città dei Balocchi grazie alla collaborazione con il Comune di Cernobbio. La maggior parte delle casette del mercatino resteranno aperte fino a mezzanotte e mezza per proporre il loro street food di qualità. La pista del ghiaccio farà lo stesso orario per una pattinata in notturna. I giochi di luce sul lungolago resteranno accesi fino oltre mezzanotte. E allo scoccare della mezzanotte, tutti con il naso all’insù per ammirare lo spettacolo pirotecnico nello specchio d’acqua antistante Villa d’Este ottimamente visibile dal palcoscenico privilegiato della Riva di Cernobbio. Il modo di Città dei Balocchi per augurare buon 2024”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo