RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Giulia torna al Volta, Giampietro sugli sci, per Giannina la polenta. I Nipoti di Babbo Natale arrivano in Ca’ d’Industria

Anche Fondazione Ca’ d’Industria ha aderito al progetto “Nipoti di Babbo Natale” realizzato dall’associazione Un Sorriso in più, grazie al quale tutti possono realizzare il sogno di un anziano che vive in casa di riposo: un piccolo gesto che si trasforma in qualcosa di magico.

Sul www.nipotidibabbonatale.it sono stati raccolti i desideri degli ospiti di strutture residenziali, tra cui quelle della Ca’ d’Industria.

Sabato 21 dicembre alle ore 15 nella sede della Fondazione Ca’ d’Industria (via Brambilla 61, Como, salone Bosisio) gli ospiti delle strutture della Fondazione riceveranno i loro doni direttamente dalle persone che hanno scelto di esaudire i loro desideri. Sarà un incontro ricco di emozioni e di relazioni positive al quale parteciperà anche gli assessori del Comune di Como Angela Corengia ed Elena Negretti.

Nonna Pina, i nipoti di Babbo Natale e quel dono che apre il cuore: Arlecchino a Teatro

L’iniziativa rappresenta una grande occasione di incontro per chi riceve e per chi dà.

Alcuni desideri espressi dagli ospiti:
– Giulia Galfetti, già insegnante del liceo Volta, ha chiesto di poter tornare nella sua scuola: terrà una lezione al liceo venerdì 20 dicembre dalle ore 9 alle  ore 11.
– Giampietro che ha espresso il desiderio di tornare a sciare, anche se ora si trova in carrozzina, vorrebbe riprovare le forti emozioni di un tempo;
– Raffaele, appassionato di basket che vorrebbe assistere ad una partita di Coppa Italia;
– Giannina che vorrebbe andare in una baita per mangiare un piatto di polenta cotta sul fuoco, come si faceva una volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo