“La società Como 1907 è orgogliosa di annunciare l’avvio di un’iniziativa natalizia dedicata ai bambini ricoverati nei reparti di Pediatria degli ospedali Sant’Anna e Sant’Antonio Abate, con l’obiettivo di portare un sorriso e un momento di gioia durante le festività. In collaborazione con Asst Lariana e grazie al supporto del personale sanitario, il club lariano ha ideato un nuovo progetto dedicato ai più piccoli: “Un Natale Speciale””. Così fanno sapere dal club in una nota e spiegano ancora:
Attraverso questa iniziativa, i bambini avranno l’opportunità di esprimere i propri desideri per il Natale scrivendo delle letterine che verranno raccolte e successivamente esaudite con regali speciali. Como 1907 si impegnerà a far recapitare i doni direttamente ai bambini, creando un momento di festa e condivisione.
La raccolta delle letterine è iniziata l’11 novembre e proseguirà fino al 10 dicembre.
Nei giorni vicini al Natale Como 1907 farà poi visita al reparto di Pediatria dell’ospedale Sant’Anna per trascorrere un momento speciale insieme ai piccoli pazienti ricoverati.
“Ringraziamo Como 1907 per la sua costante vicinanza e generosità – osservano il dottor Angelo Selicorni, primario della Pediatria-Centro Fondazione Mariani per il bambino fragile all’ospedale Sant’Anna e la referente della Pediatria all’ospedale di Cantù, Rosa Maria Maccarrone – Questa ulteriore attenzione testimonia il legame di amicizia e solidarietà che da tempo lega la società alla comunità di Asst Lariana ed in particolare alla Pediatria”.