I giostrai festeggiano dopo quasi un mese di Luna Park e le note faccende legali con relativo braccio di ferro con il Comune di Como (qui le cronache). Lo fanno con una Nota in cui tirano le somme, ecco cosa raccontano:
È stata un’edizione da record quella del Luna Park di Como 2025, che ha segnato il tanto atteso ritorno nella città dopo le lunghe battaglie legali che avevano tenuto lontano il parco divertimenti più amato dai comaschi.
Nonostante il maltempo che ha caratterizzato alcuni giorni, l’affluenza è stata straordinaria, con numeri che ricordano la ripartenza del periodo post- pandemico: una conferma dell’entusiasmo e dell’affetto che il pubblico comasco continua a dimostrare verso questa tradizione.
Il Luna Park è nel cuore di Como, e lo è anche nei cuori dei quartieri che ci hanno accolto con calore: lo testimonia il grande successo della giornata dedicata al “Luna Quart”, in cui sono stati distribuiti biglietti omaggio a tutti i bambini delle scuole di Muggiò, Albate e Camerlata. Una festa di sorrisi, colori e spensieratezza che ha confermato il valore sociale del Luna Park come punto di incontro e di gioia per tutta la comunità.
Non è un addio, ma solo un arrivederci!
Presto torneremo a divertirci ancora insieme, con nuove attrazioni, nuove emozioni e la stessa voglia di far battere il cuore di Como con luci, musica e spettacolo.
GRAZIE COMO, GRAZIE DI CUORE!