RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

A Como arriva l’International Street Food: festa del cibo di strada tra arrosticini, porchetta, fritti e dolci

A Como arriva l’International Street Food, una grande festa del cibo di strada grazie alle cucine itineranti su circa 30 truck-botteghe. L’appuntamento con le varie specialità sarà in zona giardini a lago-lungolago dal 6 al 9 aprile (6 Aprile dalle 18; 7-8-9 Aprile dalle 12 a mezzanotte).

Saranno presenti i migliori Street Food internazionali, la Birra Artigianale di microbirrifici d’Italia e dal mondo, dolci tipici della tradizione Italiana ed internazionale, il tutto sotto la regia dell’AIRS-Associazione Italiana Ristoratori di Strada.

Nei giorni l’International Street Food a Como – evento che gira per tutta Italia – sarà possibile gustare, a titolo di esempio: la porchetta di Ariccia, gli hamburger di allevamento proprio di Chianina, di Angus e di Fassona, gli arrosticini, la cucina siciliana, le ciambelle, varie fritture, i kurtos ungheresi, le bombette pugliesi, la cucina argentina con la paella, la cucina messicana, i donuts americani, le polpette di tutti i gusti, i panini di mare con polpo gourmet, varie fritture di pesce, i supplì e molto altro.

Como, lo street food ‘invade’ i giardini a lago: e spunta il maxi Colosseo gonfiabile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 Commenti

  1. In effetti..bando al divertimento lungo lago ed a qualsiasi forma di proposta per attirare turismo e giovani e famiglie.
    Durante i giorni infernali dello Street Food ti consiglio quindi di restar a casa davanti un bel camino,una bella copertina in flanella sulle ginocchia…la pipa ed un bel bicchiere di liquore invecchiato… dove potrai, in tutta tranquillità e solitudine, contemplare il tuo essere superiore a certi livelli di bassezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo