Ha suscitato un’ondata di commozione in tutto il mondo l’annuncio di pochi giorni fa da parte della principessa Kate Middleton di avere un tumore. E all’ondata di solidarietà si è ufficialmente unito anche un sindaco comasco che ha voluto testimoniare vicinanza e affetto a nome suo e dell’intera comunità locale. Si tratta di Roberto Moscatelli, esponente della Lega e primo cittadino di Figino Serenza, che ha preso carta e penna e si è rivolto alla principessa del Galles con una lettera formale. Di seguito, il testo diffuso dal sindaco di Figino.
SOSTEGNO E VICINANZA ALLA DUCHESSA DEL GALLES HRH CATHERINE ELIZABETH MIDDLETON
Nei giorni scorsi dopo aver appreso dai media nazionali la notizia della malattia che ha colpito la Duchessa del Galles HRH Catherine Elizabeth Middleton ne sono rimasto particolarmente colpito.
Ho apprezzato la trasparenza dimostrata nel comunicare pubblicamente quanto Le stesse accadendo e li mio pensiero inevitabilmente è andato ai suoi tre figli: George, Charlotte e Louis.
Con la presente voglio esprimere la mia totale vicinanza a HRH Catherine Elizabeth Middleton e al marito William, Principe del Galles, augurandoLe un veloce ritorno alla normalità per li bene della famiglia Reale, dei suoi tre bambini e di tutta la comunità del Galles.
A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità di Figino Serenza un sincero augurio di pronta guarigione.
Confidando in un gentil riscontro, porgo i miei più distinti saluti.
Il Sindaco
Roberto Moscatelli
5 Commenti
Concordo con le affermazioni di Gianni e di Spiderman. La pubblicazione cui prodest?
Perché non ha scritto ad una fra le di milioni di persone colpite dallo stesso male?
“Confidando in un gentil riscontro..”
Ma per piacere.
Ma sarà un pesce d’aprile. Voglio sperare.
di fatto lo è.