Novità per l’alta ristorazione sul Lago di Como: Materia, il ristorante di Cernobbio guidato dallo chef Davide Caranchini e già premiato con una stella Michelin, si trasferisce. Anche se di poco.
L’annuncio – che con una abile strategia social con tanto di cartello “Materia chiude” aveva addirittura fatto ipotizzare una chiusura definitiva – è arrivato ieri 2 giugno. Eccolo integrale di seguito:
E’ tutto vero, il ristorante chiude….ma per riaprire!
Siamo felicissimi di annunciare che dopo quasi otto anni, Materia si trasferirà in una nuova sede, sempre qui a Cernobbio, in via Trieste 1/b, a soli 300 metri dalla nostra attuale posizione.
Lo spazio, progettato insieme ai talentuosi Emilia e Stefano di @vparchitects.design , ci permetterà di esprimerci al meglio e rendere la vostra esperienza ancora più speciale.
L’apertura è prevista per giovedì 1 agosto 2024, mentre il nostro ultimo servizio presso l’attuale sede in via Cinque Giornate 32 si terrà la sera di domenica 14 luglio 2024. A breve apriremo le prenotazioni per agosto.
Tutto ciò che abbiamo realizzato non sarebbe stato possibile senza i legami speciali che abbiamo costruito nel tempo con il nostro team, i fornitori, gli artigiani, gli amici e soprattutto con voi, i nostri ospiti.
Grazie per il vostro costante supporto e non vediamo l’ora di darvi il benvenuto nella nostra nuova casa.
Ambra, Davide e Luca
P.s. Questa non è l’unica novità… restate sintonizzati!
2 Commenti
Ovunque andrai seguito sarai 🤗🤗🤗🍷👍😜
Bene, ben vengano visioni innovative.🤞👏🥂ps rendere curiosa la cucina e’ un modo di ben far cucina.