RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

L’incredibile video per le strade di Como: sulla bici elettrica con la rete da materasso in verticale

Sulla bici elettrica con una rete da materasso a doghe in verticale. Una scena veramente surreale quello in cui ieri sera, mercoledì 15 aprile, si è imbattuto l’imprenditore ed ex consigliere comunale Paolo Martinelli.

La zona del fatto è l’ultimo tratto della Statale per Lecco in direzione Como centro, all’altezza dello sbocco nella zona di San Martino. Ed ecco che davanti alla vettura appare il mezzo a due ruote, a offrire uno show (pericolosissimo, inutile sottolinearlo) davvero incredibile.

Alle spalle del ‘pilota’ della bici elettrica ecco l’altro protagonista. Seduto sulla punta posteriore della sella, in apparenza ben piantato per quanto in un equilibrio da mettere i brividi solo a guardarlo, ecco l’altro passeggero che tra una curva e un rettilineo tiene una rete da letto con doghe in legno.

Ovviamente, per rendere il tutto più ‘spettacolare’, tenendo il tutto in verticale, quasi a fare da (assurdo) timone, o ‘vela’ del mezzo. Qui sotto il video.

Dove sia poi finita la corsa della bici elettrica con rete da letto inclusa non è noto.

Sconsolato, anche per gli evidenti rischi dell’azione immortalata, il breve commento dell’autore del video: “A Como succede anche questo. Sono scene pericolose che altrove si sono anche viste, ma talvolta sembra che anche qui la gente pensi che tutto sia possibile e ammissibile…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo