Nuovo negozio tutto dedicato al Como, nel pieno centro della città. Sabato 28 settembre alle 18, infatti, è stato inaugurato il nuovo store “Adidas x Como 1907”, segno tangibile dell’accordo tra la società lariana e il brand sportivo tedesco di fama mondiale. A dare l’annuncio, il club.
Il nuovo negozio si trova in Via Bernardino Luini, 18/20 e offre prodotti personalizzati Adidas ispirati dal club, tra cui le maglie Home, Away e la terza maglia.
Il Como1907 Football Club e Adidas avevano ufficialmente annunciato la partnership pluriennale nel luglio scorso. Dall’inizio della stagione 2024/25, tutte le squadre del Como (maschili, femminili e giovanili) indossano prodotti Adidas quando rappresentano il Club. L’annuncio giungeva a corrolario dell’estate da sogno del Como 1907, con la squadra maschile che si era assicurata la promozione in Serie A dopo 21 anni.
Un elemento fondamentale di questo nuovo accordo vedrà il Como estendere ulteriormente le proprie operazioni di vendita al dettaglio sia in negozio che online, a livello locale e globale, compreso lo sviluppo di una gamma di prodotti lifestyle personalizzati.
Commentando la partnership, Mirwan Suwarso, rappresentante ufficiale del gruppo proprietario del club, aveva dichiarato: “Questo è l’inizio di quello che speriamo sia un viaggio lungo e gratificante con adidas. Siamo un club umile ma con grandi ambizioni sia in campo che fuori. La nostra casa è Como, uno degli scenari più belli al mondo per una squadra di calcio, con una comunità ricca da esplorare. Questa partnership è una parte importante del nostro progetto di combinare calcio e un assaggio dello stile di vita comasco”.
Alessandra Furia, Senior Director Brand di adidas, aveva invece sottolineato che “il Como 1907 è una società calcistica di lunga tradizione, che ha intrapreso un percorso ambizioso, capace di riportare il club in Serie A. In questo momento storico, così importante per la città di Como e per la sua squadra di calcio, siamo felici di iniziare insieme una partnership pluriennale, che rappresenterà un nuovo capitolo nella storia sia del brand che del club, espressione virtuosa di un territorio unico e apprezzato in tutto il mondo come quello del Lago di Como. adidas ha sempre legato la sua storia al calcio ed è orgogliosa di supportare il Como nella sua crescita e nel suo impegno sul campo e nella comunità”.
8 Commenti
Ma quindi è il terzo?
e la Città continua il suo percorso di identificazione con una società sportiva vendendosi come come una meretrice
Lucio guarda chr sono anni che i comaschi si vendono al miglior offerente. Pensavamo di fregare i cinesi con la seta ci hanno magnato. A me sta bene che la cosiddetta élite comasca (élite perché se lo dicono loro che sono l’élite) venga triturata e spazzata via. Meglio in mano a uno straniero con un progetto che a quelli che è da 70 anni che riducono la città a un cesso.
Completamente d’accordo.
La grande imprenditoria comasca ha fallito da tempo, basta vedere come hanno ridotto anche il Basket Cantu. Ben venga uno straniero che ha progetti concreti e tangibili, senza scandalizzarsi se da questi ci vuole anche guadagnare.
Hai detto bene
Stanotte non dormo.
Attenzione che diventi cieca.