Il Gruppo Sereno Hotels, affermata realtà nel mondo dell’hospitality e proprietaria delle più rinomate proprietà di lusso al mondo tra cui la struttura di Torno, ha annunciato la nomina di Claudio Cadeddu come CCO (Chief Commercial Officer). Una scelta che conferma l’impegno del Gruppo a offrire autentiche esperienze di lusso in ambienti eleganti ed esclusivi, e al tempo stesso mette le basi per l’espansione in nuovi mercati.
Con oltre vent’anni di esperienza nel settore dell’ospitalità di lusso, collaborazione con prestigiosi brand di hôtellerie e una notevole preparazione accademica che comprende un dottorato in lingua e cultura russa e un master in Hospitality Management, Claudio Cadeddu arriva da realtà iconiche come l’Hotel Cala di Volpe e The St. Regis Rome e sarà alla guida commerciale, operativa e gestionale di tutte le proprietà del Gruppo: Il Sereno e Villa Pliniana sul Lago di Como, Le Sereno e Le Sereno Villas a St. Barths.
“La sua comprovata esperienza nel settore di un’ospitalità di lusso che pone al centro degli interessi il cliente – commenta Luis Contreras, proprietario del Gruppo Sereno Hotels – rafforza l’impegno nei confronti dei nostri ospiti e garantisce che ogni esperienza rifletta la nostra vocazione per eleganza, autenticità e un impeccabile servizio su misura”.