RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Occasione unica nel paese Bandiera arancione sul Lago di Como: visite straordinarie alla Villa Pliniana e al borgo

Il paese di Torno – Bandiera arancione del Touring Club Italiano per le qualità turistiche e ambientali – propone, per la giornata di domenica 13 ottobre, una manifestazione che comprende una serie di iniziative per far conoscere a un pubblico ancora più vasto le bellezze e le potenzialità del Paese.

Previsti tanti appuntamenti e su tutti, grazie alla disponibilità di Il Sereno Hotel Lago di Como, gestore della Villa, quello delle visite guidate alla Villa Pliniana, con 10 corse dalle ore 8.45 alle ore 16.15 Le visite dovranno essere prenotate alla mail assessore.sociale@comune.torno.co.it oppure a questo link sul sito del Comune di Torno. Il costo della visita e del trasporto in battello è di 12 € a persona (gratuito sotto i 6 anni).

Locandina per visita Villa Pliniana 2024

E non è finita. Sarà possibile fare anche la visita guidata alla scoperta di Torno, con partenza dal Palazzo Comunale alle ore 14.00 tra i monumenti, dal Borgo alla Chiesa di San Giovanni.

Alle ore 15.00, poi, presso la palestra del Scuola Media di Torno spettacolo teatrale PLASTICAMARE. E sempre nel pomeriggio, presso la sede dell’Associazione CAM è prevista la Birolata, con castagne per tutti.

Teatro 23.10.2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

  1. Magnifico! Peccato io abbia già un impegno. Queste informazioni vengono date sempre troppo tardi, ci vorrebbe il modo perché gli interessati a visite guidate lo sappiano con maggiore anticipo.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo