RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Il Parco Avventura nella Spina Verde cerca gestori: percorsi tra gli alberi per tutti, il Cubo e i giochi

Il Parco Regionale Spina Verde cerca un gestore per il Parco Avventura Drezzo, nel comune di Colverde. Il Parco Avventura è un’area verde destinata a utenti di diverse fasce di età, per attività ludiche, ricreative, sociali ed educative nonché per gli alunni delle scuole e per gli utenti in genere.

Nel dettaglio, i l Parco Avventura risulta costituito da:

a) Villaggio Jungle
Percorso reti: percorso baby composto da un “tubo di rete” lungo circa 40 m, dotato di un ingresso ed un’uscita entro cui l’utente può agire totalmente svincolato attraversando 2 casette e 3 tronconi di percorso;
“CUBO”: attrazione composta da un cubo di rete di circa 5 metri di lato, entro cui l’utente attraverserà diverse “situazioni” per arrivare all’uscita.

b) Percorsi acrobatici sospesi composti da:
Percorso giallo: entry level per bambini con piattaforme disposte ad altezze variabili attorno a 1 metro per una lunghezza di circa 35 metri. Percorso rosso: percorso a tratti impegnativo con piattaforme disposte ad altezze variabili da 3 a 6 metri per una lunghezza di circa 80 metri. Percorso verde: veloce con piattaforme disposte ad altezze variabili da 3 a 6 metri per una lunghezza di circa 55 m.; Percorso blu: percorso più impegnativo che si snoda a maggior altezza dal suolo per una lunghezza di circa 70 m. Percorso azzurro: percorso molto impegnativo che si snoda a maggior altezza dal suolo per una lunghezza di circa 125 m.

c) percorso briefing per l’apprendimento delle tecniche

d) capanno prefabbricato funzionale

e) piattaforma di imbrago.

La candidatura dovrà pervenire in busta chiusa presso il protocollo dell’Ente entro il giorno 24.04.2024 ore 12.00 mentre l’apertura delle buste avverrà in seduta pubblica il 29 aprile alle 9re 9.30 presso la sede del Parco. La locazione decorrerà poi dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 31 dicembre 2032. L’importo del canone annuale, per l’intero periodo contrattuale, dovuto al Parco per la locazione dello spazio attrezzato denominato “Parco Avventura Drezzo”, è pari a quello offerto dal locatario in fase di gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo