Matrimonio con wedding planner d’eccezione, oggi, in provincia di Como. Nella Chiesa prepositurale di San Vittore, a Porlezza, sul lago Ceresio, ad occuparsi del magnifico allestimento floreale e coreografico – nonché dell’organizzazione delle nozze – è stato Enzo Miccio, arcinoto specialista del settore e personaggio televisivo conosciutissimo. Il matrimonio, a quanto pare, era di una coppia svizzera.
“Questa chiesetta – ha commentato Miccio – è davvero un gioiello incastonato tra il lago di Lugano e il lago di Como che oggi accoglie la promessa d’amore di una nuova famiglia”.
E poi la richiesta di un parere: “Che ne dite del bouquet della sposa? Rose inglesi che profumano di vaniglia… inebrianti!”.
6 Commenti
A quando il bouquet di vaniglia che priguma di rose ? 😎
persona deliziosa Enzo Miccio , nonostante sia ….. , ma definirlo superstar solo perchè conduce trasmissioni di scarsissimo ascolto , troppo
Vedo che il mio commento non in linea con il “il codinismo” imperante non trova spazio…
E chi è?
Contentissima che il nostro paese è la nostra stupenda chiesa abbia fatto da cornice a un avvenimento così importante x i due sposi che hanno suggellato il loro amore x la vita futura in un ambiente bello,sereno. Speriamo che anche in futuro altre coppie possano beneficiare di tanta bellezza. Tanti auguri alla coppia x una vita piena d amore
“La superstar” … ma andate a quel paese …