RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Sul Lago di Como arriva il format tv “Panino Pefetto”: verzit, verze e zincarlin gli ingredienti lariani

Verzit, verze e zincarlin sono gli ingredienti della nuova puntata del “Panino Perfetto”, il viaggio di Vittorio Gucci su Food Network (canale 33) per raccontare l’Italia attraverso le eccellenze agroalimentari e le storie nascoste dei territori, al grido di “Io mangio tutto tra due fette di pane”.

Nella tappa di Como, in onda il 24 settembre alle ore 22, il musical-chef accompagnato dalla figlia Sofia Plescia, si immergeranno tra le bellezze del territorio prima di dare il via alla sfida tra due paninoteche del posto per scoprire chi riuscirà a realizzare il panino perfetto. Vittorio valuterà assemblaggio, golosità e territorialità. «Ma non dovrà mancare un po’ di sana e pura ignoranza». Mentre Sofia deciderà qual è il più social, il più bello.

Dopo il grande successo della prima stagione, il viaggio quest’anno partito da Varese ha toccato l’Emilia Romagna, Milano, Brescia, Como, passando per Roma e Firenze: “Mostreremo l’Italia, il paese più bello e più buono del mondo”.

Ogni episodio, scritto dallo stesso vittorio con Raffaele Skizzo Bruscella con la regia di Fabio Villoresi e prodotto da Addictive Ideas, andrà in onda il martedì dalle ore 22 sul canale 33 di Warner Bros. Discovery per poi essere disponibile su Discovery+.

Sarà possibile seguire il viaggio con “Il Panino Perfetto” su Instagram e Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo