RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Voragine a Tavernola, strada chiusa. Vozella: “Disagi ai residenti, danni gravi alle attività e nessuna info”

Rabbia e incredulità a Tavernola, per le conseguenze della voragine che si è aperta in via Tibaldi che ha comportato la chiusura della strada. Come denuncia il consigliere comunale di Svolta Civica, Luca Vozella, sono le informazioni relative che mancano.

“La parte basse della via è interamente chiusa alla viabilità – afferma il consigliere – Nessuna indicazione relativa alla possibilità o meno di transito da parte dei residenti. Nessuna indicazione sulla possibilità di accedere alle attività commerciali presenti. Attività commerciali che in questi giorni hanno subito un drastico calo di affluenza di clienti. Alcune di queste mi hanno riferito che non hanno ricevuto alcun cliente subendo un danno economico non indifferente”.

E ancora, sempre Vozella: “Nessuna indicazione sul percorso alternativo da seguire per le auto che transitano dalla via. Ma soprattuto nessun operaio al lavoro per tutta la giornata di oggi (ieri 6 luglio, ndr). Si, avete capito bene, nessun intervento è stato realizzato nella giornata odierna. Questa gestione è, a dir poco, approssimativa, improvvisata e sicuramente insufficiente”.

Il consigliere ha anche specificato di aver interpellato Polizia locale e assessore competente: “Entrambi mi hanno assicurato che si occuperanno della vicenda. Io continuo a monitorare la situazione e resto in ascolto dei cittadini della zona, nella speranza di risolvere questa situazione assurda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo