Scena da brivido al parco comunale di via Traù a Tavernola. Un grosso albero è caduto e si è schiantato su un panchina, per fortuna in quel momento senza nessuna persona seduta. La denuncia viene dal consigliere comunale di Svolta Civica, Luca Vozella.
“Il tronco è caduto durante l’apertura del parco – ha detto – Il mio appello va al sindaco e all’assessore al Verde. Rapinese diceva che i comaschi pretendono tutto ma non collaborano, ma quando si chiede la manutenzione del verde non significa pretendere ma solo fare una richiesta di collaborazione”.
“Considerando che la manutenzione ordinaria nel parco di via Traù è totalmente assente, nel prossimo consiglio comunale chiederò al sindaco di fare un intervento di manutenzione straordinaria per verificare lo stato di salute di tutti gli alberi. Poi vedremo se chi non vuole collaborare è il sindaco o sono i cittadini”, ha aggiunto Vozella. Sotto il video.
Per segnalazioni, foto, video e lettere scrivere a redazionecomozero@gmail.com o al whatsapp di redazione 335.8366795
2 Commenti
Ma siete in periferia che cosa pretendete.
Se l’avesse chiesta l’altro ieri aveva un senso, ma oggi siamo capaci tutti. Il consigliere già che c’è può chiedere al sindaco di regolare forza del vento, quantità delle piogge e se si da una mossa a mitigare il calore del sole d’estate. Poi chiedetevi perchè vince Rapinese