RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

VIDEO Como, il cimitero delle birre, il tavolino e le sedie. La lettrice: “Ippocastano, degrado consueto e l’alcol è vietato”

Solo due giorni fa davamo conto di una nuova segnalazione dal parcheggio Ippocastano, questa: Como, i due volti dell’Ippocastano: il rider che deve cucinare sotto un albero e le proteste del residente. Oggi un nuovo video da una lettrice che, prima di tutto spiega: “Questo il degrado ormai consueto che si presenta nell’area Ippocastano soprattutto nei fine settimana. Ormai questo spazio è diventato proprietà di coloro chi si sentono liberi di farne uso come gli pare e senza alcun senso civico. Consideriamo che esiste il divieto di bere alcoolici al di fuori dei bar!! E non è nemmeno un bel biglietto da visita per i diversi camperisti che sostano in questa area!! Va comunque riconosciuto all’operatore di Aprica il costante impegno nella necessaria pulizia quotidiana…”.

Il video:

(Per segnalazioni, foto e video: redazionecomozero@gmail.com o la pagina dei contatti)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Commenti

  1. Anche molte roulotte e camper da settimane stazionano e usano tipo camping l’area, a sera si puo’ vedere tavoli e sdraio con gente che cena……strano modo di fare le vacanze……

  2. NON VEDO NESSUN CESTINO DEI RIFIUTI O CONTENITORE PER IL VETRO. BASTA METTERNE UNO VISTO CHE LE BOTTIGLIE SONO STATE TUTTE AMMUCCHIATE INSIEME A DIMOSTRAZIONE DELLA VOLONTÀ DI NON LASCIARLE OVUNQUE. LA SOLERTE SEGNALATRICE NON SI È MINIMAMENTE ACCORTA DEL PARTICOLARE PERCHÉ OVVIAMENTE SARÀ LA SOLITA PREMIO NOBEL DI TURNO.

  3. Ho lasciato l’auto in sosta lì fino alle 00.30 di domenica: eccetto 15 sudamericani che recitavano un rosario ad una Madonna in una teca (ho chiesto il perchè e pare sia il ferragosto in Ecuador), gente che si dava al bere non ce n’era..poi di giorno, purtroppo ho assistito a numerosi interventi della Polizia Locale per perdigiorno ubriachi che venivano portati via. Ma di altre forze dell’ordine nemmeno traccia, quindi dò ragione alla signora perché i controlli vanno suddivisi e coordinati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo