RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Ambiente, Attualità, Politica

VIDEO Pioggia: “A Como si può nuotare nel parcheggio e si possono fare i fanghi”. Ironia Dem dal quartiere

Pioggia, tanta pioggia su Como e provincia in queste ore. Qualche disagio sparso, come è normale, e poi la denuncia-segnalazione del segretario Pd di Albate, Francesco Finizio, che non rinuncia all’ironia con nuovi video e e nuove foto dal quartiere, dopo l’intervento e successiva risoluzione della questione legata al cancello delle scuole (qui la cronaca).

Racconta: “Vi ricordate quando il sindaco (Rapinese, Ndr) aveva promesso in campagna elettorale di aprire le piscine a Como in 3/6 mesi dalla sua elezione? (Riferimento all’impianto di Muggiò, Ndr). Bé, son passati diciotto mesi ma forse intendeva questo, al di là del tempo trascoso”.

E mostra un parcheggio invaso dall’acqua piovana. Quindi incalza: “A Como si può nuotare, nel parcheggio di piazza Del Tricolore (Albate appunto, Ndr). Braccioli, pinne, maschere ed occhiali”. Poi ancora, con altre immagini: “E in via alla Zocca anche i fanghi si possono fare (mostrando una bocca della fognatura stradale intasata, Ndr)”. Conclusione: “Ma li vogliamo pulire, o no, questi tombini?”.

IL VIDEO E LE IMMAGINI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 Commenti

  1. State calmi che SUPERMAN metterà tutto a posto…a cominciare da P.Chiasso, inizio Via Bellinzona, percorrendo M.te Olimpino e Via Borgovico e, finendo a S. Teresa. Però non avete fretta!!! Eppoi, siamo certi dell’opera, in quanto nella zona Nord è stata eletta la Vice Sindaco in carica…

  2. Divertente perché sono lavori delle precedenti amministrazioni. Un’altro autogoal della opposizione che quando sgovernava si guardava ben benino dal criticare il loro conducator.

    1. Le attuali non-opposizioni di destra hanno governato lungamente, dal 1994 a oggi, il centro-sinistra con pd solo cinque anni… Direi che le colpe dello sgoverno di Como non sono – o sono in infima percentuale – da addebitare al pd. E comunque il sindaco che può tutto in un anno e mezzo poteva anche fare qualcosa di utile.

      1. Ben detto : DELLA opposizione.
        Infatti lega , fdl , fi stanno zitti perché hanno votato per il pifferaio.
        Belle accoppiate !

  3. Il PD ha governato città negli ultimi decenni, e sentire critiche da loro viene il voltastomaco. Dato che hanno lasciato una città allo sfascio ovunque.

    1. Ma che cosa sta dicendo !?!?!?!?
      Il PD negli ultimi 30 anni ha governato per UN mandato (5 anni) nel mezzo delle disgarziate amministrazioni di DSESTRA , le elenco per sua memoria : Botta ( due mandati ) , Bruni ( 2 mandati) , Landriscina (1 mandato , non pervenuto).
      Almeno abbia la DECENZA di informarsi , RAPIFAN del ….. !

    2. Per dovere di cronaca: il PD è stato al governo di Como solo dal 2012 al 2017, e quindi solo per cinque anni. Non per decenni, che significa almeno vent’anni.

    3. Ultimi decenni? Il PD? Ah, forse voleva die: l’ultima volta più di dieci anni fa! Dunque la responsabilità è di altri.

  4. SUPERRAPI!!! effettivamente con un po’ di manutenzione ordinaria buona parte di questi problemi non ci sarebbero…da girare all’assessore competente, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo