La manifestazione aprirà venerdì dalle 18.00 alle 24.00, sabato dalle 11.00 alle 24.00 e domenica dalle 11.00 alle 22.30
Durante gli orari di apertura indicati troverete, sempre presenti, i migliori street chef con i loro gustosi piatti on the road, sia dolci che salati per accontentare tutti i palati, una selezione di ottime birre, una comoda area tavoli e un’area bimbi con scivolo gonfiabile.
Tre imperdibili giornate che vi porteranno a scoprire i sapori autentici della vera cucina romana, grazie a street chef d’eccezione che arrivano direttamente dalla Capitale.
Non mancheranno i grandi classici: carbonara e cacio e pepe mantecate direttamente in forma vi faranno sognare! Croccanti supplì, coda alla vaccinara, carciofi alla giudia e tanto altro vi faranno danzare le papille gustative!
I nostri chef operano nel settore da più di 15 anni e conoscono i segreti della loro terra e della loro cucina! Oltre 50 metri lineari di pura goduria vi aspettano per un’esperienza culinaria autentica e verace come la loro cucina!
Tutti i giorni musica in filodiffusione accompagnerà grandi e piccini durante la loro permanenza. Inoltre nella serata di venerdì il cantautore Beppe Spina proporrà la grande musica popolare romana, mentre nella serata di sabato la cover band ZeroNove si esibirà con i migliori successi della musica italiana pop rock. Entrambe le serate cominceranno intorno alle 21.30. Imperdibile appuntamento per i più piccoli domenica pomeriggio, ore 16.00, con lo spettacolo di magia e bolle di sapone a cura di Mr & Mrs Uao.
L’ingresso all’evento è sempre gratuito e senza prenotazione! Passate a trovarci, vi aspettiamo!
Per rimanere sempre aggiornati potete seguire l’evento su Facebook “MONTANO LUCINO – FESTIVAL DELLA CARBONARA | Cucine Romane”
Evento organizzato in collaborazione con il Comune di Montano Lucino.
LINK DIRETTO ALL’EVENTO:
https://www.facebook.com/
Un commento
Ottima iniziativa, per far conoscere, sempre più, la cucina romana, buona, gustosa, appetitosa, varia, bella per gli occhi.. da vedere, buona per il palato: grazie Como.. ottima idea, da ripetere spesso, per i comaschi.. gli italiani.. i tanti turisti. Buona estate