Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Cronaca

Controlli anti- Covid nei locali della movida: multate e chiuse tre attività a Turate, Rovello Porro e Locate Varesino

I Carabinieri di Cantù e il Nucleo Carabinieri Ispettorato Lavoro di Como hanno multato e chiuso tre locali pubblici a Turate, Rovello Porro e Locate Varesino per violazione delle norme anti-Covid.

I controlli sono stati effettuati nell’ambito delle quotidiane attività di contrasto al fenomeno della movida, in questo caso si sono svolti nel corso dell’ultimo fine settimana.

I militari della Compagnia di Cantù insieme al personale del N.I.L. di Como, ha dunque proceduto al controllo di attività dedite alla somministrazione di alimenti e bevande, riscontrando molteplici violazioni legate all’omissione di informazioni, le modalità accesso, la pulizia e sanificazione, le precauzioni igieniche personali, il distanziamento, la gestione spazi comuni e la misurazione della temperatura ai tavoli.

In seguito all’attività di prevenzione svolta dai militari dell’Arma, accertate le violazioni, sono conseguite sanzioni economiche per un totale di oltre 4 mila euro, con contestuale chiusura provvisoria delle 3 attività commerciali.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: