La Polizia di Stato nel pomeriggio di ieri, 11 giugno, ha intensificato ulteriormente il controllo del territorio in città e nelle zone periferiche, “rispondendo – spiegano dalla questura – anche alle necessità e alle segnalazioni raccolte negli ultimi giorni dalla cittadinanza”.
Sono state controllate specialmente le zone della città, quali via Anzani, il parcheggio dell’ippocastano, via Plinio e Piazza Gobetti in centro. Tutte zone a vario titolo al centro delle cronache
I controlli sono stati effettuati dagli equipaggi dell’U.P.G.S.P. di Como – Ufficio Prevenzione Generale e Sicurezza Pubblica – collaborati da equipaggi dell’R.P.C.M. – Reparto Prevenzione Crimine Milano –, durante il servizio sono state controllate in totale 83 persone, 8 delle quali con precedenti penali o di polizia, 23 sono i veicoli controllati e 1 locale pubblico è stato ispezionato.
Nei prossimi giorni verranno organizzati ulteriori servizi, anche straordinari, di controllo del territorio, sia in città che in provincia.
Un commento
Bene il controllo del territorio era ora.
Consiglio di controllare anche giardini area ex zoo.