RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cultura e Spettacolo

“Ella&John – the leisure seeker”: a Lugano il 16 maggio

Ella, acciaccata ma lucidissima, e John, svanito ma forte, sono moglie e marito ottantenni che per sottrarsi alle cure dei medici e dei figli ormai adulti decidono di darsi alla fuga. Una mattina d’estate i due salgono a bordo del ‘The Leisure Seeker’ (soprannome del vecchio camper con cui andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta) e si regalano così un’avventura per le strade americane: da Boston a Key West, tra momenti esilaranti e altri di autentico terrore, ripercorrono l’appassionata vicenda di un amore coniugale che sembra destinato a regalare rivelazioni sorprendenti fino all’ultimo istante.

Questa, molto in breve, è la trama di “Ella&John – the leisure seeker”, film che verrà proiettato al cinema Corso di Lugano mercoledì 16 maggio.
Proiettato in concorso alla 74ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, il film ha vinto il Leoncino d’oro. Successivamente è stato presentato al Toronto International Film Festival. Helen Mirren ha ricevuto la candidatura per la migliore attrice in un film commedia o musicale ai Golden Globe 2018.

 

INFO
Ricordiamo che per il film, a partire dai 12 anni, è prevista una doppia proiezione: alle ore 18:00 e alle ore 20:30.
L’appuntamento si svolge presso il Cinema Corso (via Pioda 4, Lugano).
www.luganoeventi.ch
eventi@lugano.ch

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo