Torna per il terzo anno consecutivo la rassegna estiva in centro a Como, Casa Natta: Teatro tra le Mura, sotto la direzione artistica di Elena Ajani, Stefano Annoni e Davide Marranchelli.
Come ogni anno saranno in programma le serate emergenti, per le quali gli organizzato ricercano compagnie “che abbiano la voglia di mettersi in gioco su un palco che ospita artisti da tutta Italia. Ne verranno selezionate quattro che si esibiranno con un proprio lavoro (inedito o replica)”. Le candidature sono aperte fino al 05/05/2025 attraverso la compilazione del form online, che si trova sulla pagina Instagram casa.natta o seguendo questo link.
Casa Natta cerca inoltre volontari, ed è stata aperta una seconda call per candidarsi; chi è interessato a conoscere il dietro le quinte di un Festival teatrale, con l’occasione di conoscere artisti e di vedere come si organizza un evento culturale può scrivere alla pagina instagram casa.natta, seguire questo link o contattare Giulia Cattaneo al +39 338 520 9047. Casa Natta vuole diffondere sul territorio la cultura teatrale parlando in tutte le sue lingue, con manifestazioni artistiche di qualità, dedicate a un pubblico trasversale.