Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Economia

Como centro, novità per lo shopping: riapre il negozio Stefanel in città murata

Nonostante il momento difficilissimo per le attività economiche sotto il peso della pandemia, arriva una novità per lo shopping a Como.

E’ stata ufficializzata, infatti, la riapertura del negozio Stefanel di Como da oggi, giovedì 4 marzo, nella centralissima Via Boldoni.

“In seguito alla finalizzazione nei giorni scorsi del passaggio di proprietà del brand Stefanel e di 23 negozi a gestione diretta, OVS, leader in Italia nell’abbigliamento donna, uomo e bambino, riapre progressivamente gli store nelle più belle vie dello shopping – recita la nota ufficiale – La ripresa delle attività nei negozi Stefanel, tra cui quello di Como, rappresenta il primo step per il rilancio dello storico brand, che prevede un ampio piano di crescita già nel corso del 2021 in Italia e all’estero”.

“Con questa operazione, OVS, market leader nell’abbigliamento in Italia, punta al rilancio di uno storico brand di moda italiano conosciuto in tutto il mondo, sostenendo un settore, quello della moda, che è stato tra i più colpiti dalla pandemia”, chiude il comunicato.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab