Aprirà i battenti domani, giovedì 29 ottobre, il primo punto vendita Lidl della città di Como, realizzato in questi mesi in via Cecilio. La comunicazione ufficiale è arrivata direttamente dal sito della catena tedesca di supermercati.
L’area dove è sorta la nuova struttura è l’ex Mesa di Rebbio, su una superficie complessiva di 2100 metri quadri mentre il supermercato in senso stretto si estende su 1.500 metri.
Già realizzata da tempo anche la nuova viabilità attorno al supermercato, con la nuova rotonda su via Cecilio, nuovi marciapiedi e anche 84 parcheggi a servizo dell’attività commerciale oltre a 59 parcheggi ad uso pubblico.
4 Commenti
In attesa che apra quello di cernobbio spero sia curata meglio la pulizia e che al sabato si trovino gli scaffali i frizer gia ieni e non i corridoi intasati dai cestini o pallet carici di merce da ricaricare. Bun. Lavoro .
In attesa che apra quello di cernobbio spero sia curata meglio la pulizia e che al sabato si trovino gli scaffali i frizer gia ieni e non i corridoi intasati dai cestini o pallet carici di merce da ricaricare. Bun. Lavoro
Speriamo che sia un poco più organizzato di quello di Fino Mornasco.
Auguri comunque.
Quasi attaccato alla Coop, a un tiro di sasso da Carrefour e Bennet. Ce n’era proprio bisogno?