Stefano Vitali, presidente comasco dell’Ufficio Italiano Seta, è stato inserito tra i 100 manager vincenti del 2019 della rivista Forbes Italia.
La lista della rivista di affari e finanza, punta a mettere in evidenza gli uomini d’affari che si sono distinti negli scorsi 12 mesi, come possiamo leggere dal sito della pubblicazione:
Alla guida di multinazionali e aziende italiane d’eccellenza. Fondatori di grandi società o pmi di successo. Manager self made che si sono distinti negli anni per capacità e visione del futuro. Oppure figli d’arte che hanno saputo dare continuità o rilanciare il business di famiglia.
Sono i 100 leader selezionati da Forbes Italia – qui proposti in rigoroso ordine alfabetico – che con le proprie competenze, professionalità e coraggio hanno dimostrato di poter fare le differenza. Contribuendo a rendere il nostro paese più competitivo a livello internazionale
Vitali, oltre ad essere presidente dell’Ufficio Italiano Seta è anche imprenditore e ricopre la carica di amministratore presso la Tessitura Fratteli Vitali Spa, aperta nel 1946.